Come effettuo il pagamento di una fattura scaduta windtre

Sei qui:
Tempo di lettura: < 1 min
Una volta che si ha una fattura scaduta la potrà pagare in diversi modi:

BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui è stata emessa la fattura (IBAN: IT54B0200805351000004968848 – intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 – 20017 Rho (MI))
·      SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l’ausilio della voce guida.
·      BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO  intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 42083204, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui è stata emessa la fattura
·      App e Area Clienti windtre tramite carta di credito, previa registrazione\login

Ti è stato di aiuto?
Non mi piace 0
Visite: 9

Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici, necessari al suo funzionamento e per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su ACCETTA acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni su Cookie Policy